Manutenzione degli immobili

Gestiamo al meglio i vostri
immobili nel loro insieme di
componenti edili ed
impiantistici grazie alla
lunga esperienza maturata
nel settore delle costruzioni.

continua

Un intero settore del gruppo EsseCi si occupa di Facility Management.

Grazie all’elevato standard professionale del proprio organico, alla consolidata partnership con i propri fornitori, alla flessibilità e rapidità d’intervento acquisite, la EsseCi è specializzata nella manutenzione e gestione degli immobili. Significativa in questo senso, è stata l’attività durata oltre 25 anni presso le sedi milanesi del Mediocredito Lombardo.

Per Facility Management intendiamo la gestione strategica, tecnico-funzionale di un bene immobiliare nel suo insieme di componenti edili ed impiantistici, in funzione delle attività che lo utilizzano, delle norme che ne regolano i vari aspetti tecnici, nonché delle esigenze munutentive mirate al loro mantenimento in uso.

Oltre ad occuparci della gestione ordinaria costituita da attività programmate, ci rendiamo disponibili nei casi d’urgenza.

Per le urgenze ai nostri clienti viene messo a disposizione un numero di telefono dedicato, attivo 24 ore su 24. Un nostro tecnico valuta il grado d’emergenza e organizza nell’immediato l’uscita degli operai per la messa in sicurezza, e a seguire, i sopralluoghi e gli interventi risolutivi.