General contractor

Struttura operativa in grado
di costruire e ristrutturare
con risorse dirette
complessi immobiliari ad
alto contenuto tecnologico
e qualitativo.

continua

La EsseCi è nata circa sessant’anni fa come azienda di gessisti a gestione familiare e si è nel tempo sviluppata raggiungendo un alto livello di competenza e affidabilità nella formazione degli intonaci e delle controsoffittature.

Da più di vent’anni, il gruppo EsseCi ha affiancato all’attività specifica delle finiture d’interni, quella più complessa ed articolata della realizzazione completa di immobili.

Oggi offriamo una struttura operativa in grado di costruire, trasformare ed ampliare, con risorse operative dirette, complessi immobiliari residenziali – direzionali – produttivi ad alto contenuto tecnologico e qualitativo in linea con le esigenze del mercato.

Il nostro staff tecnico può fornire una pronta risposta alle richieste di preventivi di qualsiasi entità, formulando accurate valutazioni economiche dei costi di costruzione. A commessa acquisita EsseCi dopo aver pianificato l’intervento in piena collaborazione con committenti e progettisti, realizza “chiavi in mano” gli edifici, avvalendosi del proprio personale, di attrezzature d’avanguardia e di fornitori altamente qualificati.

Le fasi del cantiere sono continuamente monitorate con controlli sulla qualità dei materiali e sulla corretta messa in opera e con azioni di coordinamento tra gli operatori al fine di ottimizzare le risorse e consegnare nel rispetto delle esigenze del committente, dei costi e dei tempi predeterminati.

Coscienti dell’esperienza maturata e dell’importanza che la Qualità assume anche nel settore delle costruzioni edili, i titolari hanno riconosciuto la necessità di instituire un Sistema di Gestione per la Qualità ai sensi della Norma UNI EN ISO 9001:2008.